Federica Nargi: “Se arrivasse un figlio sarei preparata” VIDEO

Pubblicato il 14 gennaio 2016 08.02 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 22.01

Tags: , , ,

 
Federica Nargi, ex velina e modella, è al Pitti Uomo a Firenze. Sul suo futuro lavorativo rivela: “Sto girando una fiction, 'Il bello delle donne', che torna in tv e ci sarò anche io nel cast”.

F IRENZE – “Sono due anni che sono sempre qui con loro, con il marchio Follow Us. Non manco mai”. Sono le parole della bellissima Federica Nargi, ex velina e modella, al Pitti Uomo a Firenze per il marchio ‘Follow Us’.

E sul suo futuro lavorativo rivela: “Sto girando una fiction, ‘Il bello delle donne’, che torna in tv e ci sarò anche io nel cast”. E invece quando a vita privata e famiglia? “Tutte le mie mamme sono mamme o incinte – spiega – quindi sarò preparata se resterò incinta anche io. Anche se in realtà non si è mai pronti”.

Allo stand della manifestazione di moda fiorentina, Federica ha dispensato sorrisi e lasciato tutti a bocca aperta anche grazie al look semplice scelto per l’occasione: Legging nero aderentissimo, stivaletti casual e t-shirt che recita “Rock me”.

D’altra parte la Nargi ha un fisico statuario e difficilmente qualche abito le sta male. La fidanzata del calciatore Alessandro Matri è sempre in formissima ed è considerata una delle showgirl più belle d’Italia. Il suo fisico tuttavia, è così grazie sia a mamma natura, sia anche al duro allenamento a cui si sottopone diverse volte alla settimana.

Immagine 1 di 10
  • Federica Nargi, che fisico! Legging e t-shirt FOTO

Immagine 1 di 10