Dong Lei, modella con le gambe più lunghe al mondo VIDEO

Pubblicato il 8 giugno 2015 12.10 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2015 12.16

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Dong Lei, modella con le gambe più lunghe al mondo VIDEO

A NHUI (CINA) – Dong Lei, la modella con le gambe più lunghe al mondo. Ha 20 anni, è cinese ed ha le gambe lunghe 114 centimetri, caratteristica fisica che l’ha resa popolare nel suo Paese. Fin dall’adolescenza Dong è sempre stata altissima, al punto che i suoi genitori, preoccupati che potesse assumere una cattiva postura, le hanno fatto seguire delle lezioni di galateo.

Era convinta di diventare un’insegnante, ma dopo la laurea ha capito che poteva tentare una carriera nel mondo della moda, diventando un’indossatrice di successo. Recentemente ha partecipato al programma tv americano “Supermodel”ed è stata soprannominata “tui tui”, cioè “gambe lunghe”. La giovane stenta a credere di essere diventata così famosa. In un’intervista ha dichiarato:

“Mi piace molto la mia vita e il mio lavoro, volo in giro per il mondo e mi sento come se fossi continuamente in vacanza. Lavorerò duro per avere successo in futuro e per raggiungere il meglio”. Presto Dong assicurerà anche le sue gambe, così come altre celebrities fanno con le parti del loro corpo che le hanno rese famose.