Dimentica flauto il giorno della recita: maestra lo punisce così

Dimentica flauto il giorno della recita: maestra lo punisce così VIDEO

8 Giugno 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Il bambino di questo filmato non dimenticherà questo giorno molto facilmente. Proprio il giorno della recita scolastica il piccolo che va a scuola a Saratoga, nello stato di New York, ha dimenticato a casa il proprio flauto dolce.

La maestra lo ha comunque fatto esibire insieme ai compagni, collocandolo in prima fila. Il gesto della maestra è stato compiuto con lo scopo di rendere il bambino un monito per i suoi compagni; la sorella del bambino, Aashna Belenje, ha deciso di condividere su Twitter un frammento della recita. Il video ha totalizzato migliaia di visualizzazioni ed è stato postato anche su YouTube.

A far raccogliere migliaia di visualizzazioni è stata la faccia del ragazzino, decisamente annoiato. Alcuni utenti hanno fatto notare ad Aashna la crudeltà dell’insegnante che ha voluto punire così l’alunno “smemorato”, altri hanno ipotizzato invece che il fratello di Aasha avesse ceduto il suo strumento a un altro bambino che lo aveva perso. La teoria della ragazza però è un’altra: suo fratello, per evitare la recita, ha perso davvero il flauto o l’ha rotto volontariamente mentendo a lei a all’insegnante. Peccato però che tutto questo non sia servito affatto ad impedirgli di esibirsi al saggio della sua scuola.