Condom Challenge: donne sfidano la resistenza del preservativo

Pubblicato il 30 novembre 2015 11.42 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 11.42

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Condom Challenge: donne sfidano la resistenza del preservativo

R OMA – Si chiama “Condom Challenge” e si tratta di una nuova sfida lanciata sui social. In pratica consiste in un nuovo “gioco” in cui bisogna tirare ad una persona un profilattico pieno di acqua. Lo scopo è di testare la resistenza dell’oggetto in questione, almeno così dicono i burloni che hanno lanciato la moda su internet. E se pensate che si tratti di una sfida prettamente maschile vi sbagliate, molte donne infetti si sono sottoposte al “gioco”.

Grazie alla sua elasticità, il preservativo rimbalza in testa finendo poi per rompersi esplodendo tra le risate del malcapitato che l’ha ricevuto e gli amici che l’hanno lanciato. Il filmato mostra una cosa che forse non tutti conoscono. I preservativi, a quanto pare, sono molto capienti.

In molti hanno criticato la sfida. Se non si presta sufficiente attenzione, il profilattico intorno alla testa può ostacolare la respirazione. Ma sui social, gli utenti non si fanno scoraggiare e tentano l’impresa. Sulla pagina Twitter Condom Challenge sono stati pubblicati tantissimi video che mostrano i tentativi (molto spesso andati male) di portare a termine la sfida.