“Cicciona”, “buffone di m…” Lemme preso a schiaffi dalla D’Urso VIDEO

Pubblicato il 17 maggio 2016 07.38 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2016 00.37

Tags:

 
Cicciona, buffone di m... Lemme preso a schiaffi dalla D'Urso3

R OMA – Alberico Lemme è un farmacista e nutrizionista dei vip noto per la sua teoria secondo la quale si dimagrirebbe mangiando a più non posso. Durante l’ultima puntata di Domenica Live,  Lemme si è confrontato con una ragazza che pesa più di 190 chili.

La giovane di nome Concetta ha subito criticato il regime alimentare proposto da Lemme: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza”.

Concetta era presente in studio con sua madre Elisabetta. Quest’ultima ha difeso la figlia: “Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”

A questo punto scoppia il “dramma” in diretta. Concetta si è avvicinata a Lemme per parlargli, mentre la signora Elisabetta gli ha tirato due ceffoni sul volto. Poi gli insulti: “Buffone di merda!”. Lemme, a questo punto ha espresso un concetto antifemminista e lui molto caro: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne”. Tutto ciò avviene davanti ad una Barbara D’Urso che prova a dividere i litiganti.

Immagine 1 di 5
  • Cicciona, buffone di m... Lemme preso a schiaffi dalla D'Urso5

Immagine 1 di 5