Chuando Tan, modello sembra ventenne ma ha 50 anni5

Chuando Tan, modello sembra ventenne ma ha 50 anni VIDEO-FOTO

29 Luglio 2017 - di lbriotti

SINGAPORE – Chuando Tan è un modello e fotografo originario di Singapore. In Oriente è famosissimo dato che gestisce l’azienda ChuanDo & Frey.  Chuando è però famoso anche per un’altra ragione: nessuno riesce a indovinare la sua età. Il modella ha i muscoli scolpiti, il fisico asciutto, i capelli nerissimi, i lineamenti perfetti senza neanche una ruga.

Tan potrebbe essere  scambiato per un ventenne. In verità ha appena superato i 50 anni.

I suoi seflie e il suo fisico marmoreo fanno impazzire i migliaia di follower che ha e che lo seguono su Instagram. A dichiarare la sua vera età sono stati i suoi genitori. Qual è il suo elisir di eterna giovinezza? Chuando ha spiegato che non fa nulla di particolare, semplicemente si allena tutti i giorni, mangia regolarmente pollo piccante, il suo piatto preferito, non si sveglia presto al mattino e non fa mai tardi la sera.

Attualmente, il modello-fotografo conta circa 160.000 seguaci sul suo account Instagram. Quale donna riuscirebbe a resistere di fronte al suo fascino da eterno ragazzo? Probabilmente dietro tutto questo c’è un aiuto fondamentale che arriva dalla genetica. Chissà se anche i suoi genitori, ad esempio, si mantengono come lui. Oltre Instagram, Chuando ha un profilo Facebook molto vivace da cui proviene questo video.