Charlotte Casiraghi parla di Filosofia in tv VIDEO

Charlotte Casiraghi parla di Filosofia in tv VIDEO

6 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MONACO – Charlotte Casiraghi parla di Filosofia in tv durante il programma francese 28 minutes. La monegasca e il filosofo e giornalista Robert Maggiori hanno detto la loro rispetto alla decisione del presidente Donald Trump di ritirare gli Usa dall’accordo di Parigi sul clima. La nipote di Grace Kelly è la presidente e fondatrice dei “Rencontres”, incontri dedicati alla filosofia nella sua Monaco. E’ già da qualche anno che Charlotte li organizza, considerando che lei stessa è laureata in filosofia alla Sorbona. A non passare inosservata sul piccolo schermo è stata non solo l’intelligenza di Charlotte, ma anche la sua innata bellezza. La figlia di Carolina è una delle donne più eleganti del pianeta.

Questo è un momento particolarmente felice per Charlotte Casiraghi, che ha un nuovo amore: Dimitri Rassam, primo figlio dell’attrice Carole Bouquet. Trentacinque anni, produttore cinematografico, Dimitri vive tra Parigi e Los Angeles. Per chi non lo sapesse, Rassam ha in comune con la bella monegasca molte cose. Anche lui è padre come Charlotte, diventata mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh.

“Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e per la vita”, aveva già raccontato Charlotte parlando con il filosofo André Comte-Sponville. Anche la passione, ovviamente, conta, ma va dosata. “I momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie”. GUARDA IL VIDEO DI CHARLOTTE IN TV MENTRE PARLA DI FILOSOFIA.