Chahat a 8 mesi pesa come un bimbo di 10 anni Vuole mangiare sempre VIDEO

Chahat a 8 mesi pesa come un bimbo di 10 anni: “Vuole mangiare sempre” VIDEO

19 Aprile 2017 - di lbriotti

ROMA – Una bambina ha otto mesi e pesa già dieci chili. La piccola di nome Chahat Kumar vive nel Punjab indiano e pesa come un bambino di quattro anni. Le sue dimensioni sono superiori ai mesi di nascita, dato che la piccola mangia come se avesse dieci anni.

I suoi genitori credono di essere stati puniti dal loro Dio e negano, scrive il Daily Mail, di avere qualche responsabilità sul peso della piccola che ha una voglia insaziabile di cibo. I medici sono molto preoccupati per la sua salute. Chahat fatica a respirare e a dormire a causa del suo peso eccessivo e soffre anche dalla pelle dura. E’ quindi quasi impossibile farle delle analisi del sangue per vedere i valori.

Alla famiglia, come spesso accade in questi casi, mancano i soldi che permettono di offrirle un trattamento sanitario migliore. Mamma e papà raccontano che la piccola ha iniziato a mettere su peso a quattro mesi. Suo padre, Suraj Kumar, 23 anni, ha detto che quando sua figlia è nata era tutto normale: “Poi, lentamente, abbiamo visto che il suo peso stava crescendo aumentando di giorno in giorno. Non è colpa nostra. Dio ci ha dato questa condizione. Mi sento male quando le persone vedono Chahat e ridono”.

La madre Reena ha 21 anni e si è detta preoccupata per la salute della figlia. Un primo figlio lo ha perso durante la gravidanza. Anche lei è convinta di non avere colpe: “Non mangia come un bambino normale. Lei continua a mangiare per tutto il tempo. Se non le do da mangiare, si mette a piangere. Lei grida chiedendoci di uscire di casa. Il suo peso è però troppo e non siamo in grado di prenderla in braccio. Per questo motivo riusciamo a portarla solo vicino casa”.

Il medico di famiglia, Vasudev Sharma, ha confermato che, a causa della difficoltà nel prendere campioni di sangue, fare una diagnosi è piuttosto difficile: “Questo è il primo caso che ho visto nella mia vita professionale in cui il peso di un bambino è così dopo solo quattro mesi dalla nascita” ha concluso il medico.