Britney Spears canta in playback, ma i fan la scoprono (video)

Britney Spears canta in playback, ma i fan la scoprono (video)

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LAS VEGAS (USA) – Britney Spears avrebbe ricorso al playback durante un concerto al Planet Hollywood Theatre di Las Vegas, sabato 16 agosto, secondo quanto riportato dal DailyMail. Durante la performance del brano “Perfume“, scritto e cantato insieme all’artista australiano SIA, la cantante avrebbe mosso le labbra nel momento sbagliato, ovvero quando è la voce dell’altro a risuonare nell’edificio. Il video è stato pubblicato su un account Instagram dedicata ai fan brasiliani di Britney: “Britney Spears Brasil“.

A febbraio era stato diffuso anche un altro video in cui si vedeva che la cantante non stava cantanto dal vivo, fatto che, da sempre, non è gradito ai fan di nessun artista, soprattutto se descritto invece come un live. Il Manager di Britney, Adam Leber, aveva difeso l’artista durante una dichiarazione lo scorso giugno:

“Per mettere su lo spettacolo che si mette su, è praticamente impossibile cantare tutto il tempo e fare quello che lei fa (…) Non c’è modo per ballare 90 minuti di seguito e cantare tutto il tempo”.

“Io canto sempre dal vivo. Non suona così bene tutto il tempo, ma faccio del mio meglio”, aveva detto Britney alla radio Chicago’s 103.5 KISS FM. Che dire: alla fine la sua parola è stata contraddetta dai fatti.

http://instagram.com/p/ryWzT9ILDH/?modal=true