Britney Spears magrissima: top scollato mentre dipinge

Britney Spears magrissima: top scollato mentre dipinge

23 Gennaio 2016 - di lbriotti

LAS VEGAS – Britney Spears magrissima: top scollato mentre dipinge. L’arte è tutta la sua vita, al punto che Britney Spears, nel tempo libero, dipinge, sempre però accompagnandosi con della musica in sottofondo. La cantante ha condiviso con i suoi follower su Instagram un momento di creatività, dove la star appare vestita con lo stesso top e gli stessi pantaloni delle prove di danza.

Evidententemente si trattava di un momento di pausa in una dura giornata di lavoro. La Spears si sta infatti preparando assieme al suo corpo di ballo per una riedizione di ‘Piece of me’ a Las Vegas, che andrà in scena a partire dal 13 di febbraio. E alla scaletta delle canzoni è stato anche aggiunto anche il brano ‘Breathe on me’. Parte delle prove, decisamente hot, sono state postate su Instagram: Britney sembra davvero al top, con addominale scolpiti e la sensualità che l’ha sempre distinta, spinta al massimo.

A Natale, Britney era stata paparazzata a Calabasas, città della contea di Los Angeles. In quell’occasione aveva ammesso di essere molto emozionata per l’arrivo del Natale. La star di ‘Baby one more time’? aveva spiegato che per prepararsi alle festività di Natale restando allo stesso tempo in forma, si allenava duramente in palestra proprio per evitare di mettere su troppi chili con le mangiate natalizie. Su Instagram, per quella data metteva su Instagram delle foto in cui metteva in mostra una pancia piatta davvero invidiabile.