Britney Spears balla a casa VIDEO: corpo tonico, forma ecellente

Britney Spears balla a casa VIDEO: corpo tonico, forma eccellente

29 Settembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Britney Spears balla a casa: corpo tonico, forma ecellente. La cantante americana non ha paura di mostrare il suo corpo. A 34 anni, la pop star dal passato burrascoso ha recuperato alla grande e mostra un corpo tonico e sempre più in forma. Lunedì 26 settembre è stata fotografata mentre esce da uno studio di danza a Weslake Village, Los Angeles.

La madre di due figli indossa un paio di hot pants brillanti color fucsia e una canottiera turchese. Britney sul volto ha un make up forte da cui spicca un eye liner nero. I capelli sono legati in alto: al collo, opta invece per una collana girocollo nera attillata( clicca qui per le foto del Daily Mail). A quanto pare,  Britney nsta preparando un nuovo ballo per un videoclip o semplicemente si sta tenendo in forma per i prossimi concerti.

Lo dimostra un video postato su Instagram e girato in casa sua. Qui, la Spears balla a ritmo di musica (lei è una gran patita del ballo) e indossa un paio di hot pants uguali a quelli sfoggiati fuori dallo studio di danza. Davvero un corpo tonico che mostra una forma eccellente. Complimenti Britney!