Bimbo autistico si commuove col suo papà a concerto Coldplay VIDEO

Pubblicato il 27 aprile 2016 09.02 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2016 19.25

Tags: , , ,

 
bimbo

C ITTA’ DEL MESSICO – Il padre di un bambino autistico decide di andare al concerto dei Coldplay con il figlio, durante una delle tre date che la band britannica ha tenuto come parte del suo tour “A Head Full Of Dreams” al Foro Sol di Città del Messico.

Il piccolo è andato con mamma e papà al concerto e sia lui, sia suo papà si sono emozionati ed abbracciati. A riprendere il filmato ora diventato virale è stata la mamma. Il filmato è poi finito sul canale YouTube del padre Luis Vazquez con questa descrizione: “ Ecco qualcosa che mia moglie ed io abbiamo deciso di condividere con il mondo intero”.

Il padre del bambino non ha pubblicato il nome o l’età del bimbo. Nel video chiede al figlio qual è la sua canzone preferita. Il bambino risponde “la numero 6”, poi aggiunge il nome che è “Fix you”. E nelle immagini si vede il bambino entrare al concerto e ascoltare proprio il suo brano del cuore che lo fa emozionare insieme al suo papà.

Il video è arrivato anche ai Coldplay che l’hanno condiviso sul loro profilo Twitter  commentando così: “Questo genere di cose danno un senso a tutto, ciao a te Luis e al tuo bellissimo figlio”. Il video, in poco meno di una settimana è stato visto più di 2 milioni e 200mila volte.