Bimbo autistico incontra Biancaneve e…VIDEO

Pubblicato il 12 maggio 2016 09.04 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2016 20.46

Tags: , ,

 
Bimbo autistico incontra Biancaneve7

O RLANDO – Jackson ha due anni ed è autistico. Il piccolo è figlio della fotografa Amanda Coley: la madre racconta quello che è accaduto a suo figlio Jackson durante una gita al “Walt Disney World” di Orlando. Il piccolo è di solito molto timido e diffidente: l’unica persona che sembra stregarlo, secondo quanto racconta il video che segue, sembra essere Biancaneve. Ebbene il piccolo, dopo l’incontro sembra sciogliersi all’improvviso. 

Jackson comincia a sorridere e cade letteralmente ai piedi della ragazza che interpreta il personaggio della nota fiaba. Il piccolo, nel video condiviso sui social viene ribattezzato Jack Jack. Come mostrano le immagini sorride, si gira, si emoziona e muove la testa accanto a Biancaneve. Lei ricambia abbracciandolo. Jack Jack arriva anche a posare la sua testa sulle gambe.

Coley ha tre figli. All’Huffington Post Usa ha raccontato che di solito il figlio è a disagio con gli sconosciuti: “Se lui capisce che io lo sto per lasciare con degli estranei, inizia ad agitarsi e a piangere”. In altri casi, aggiunge Amanda, il piccolo li ignora e scappa via.

Nel parco, Jack Jack è stato così a suo agio solo con Biancaneve: “Con lei il mio piccolo Jackson si è trovato così a suo agio che non credevamo ai nostri occhi. Non avevamo mai assistito a una scena simile prima. Così ho iniziato a scattare foto. Avevo le lacrime agli occhi dalla commozione” ha detto la mamma. “Vederlo reagire in quel modo è stato così sorprendente. Non l’ho mai visto così a suo agio e sorridente, se non con i suoi fratelli, suo padre e me”.

Amanda si è detta molto grata a Biancaneve e l’ha ringraziata personalmente.

Immagine 1 di 7
  • Bimbo autistico incontra Biancaneve7

Immagine 1 di 7