Beyoncé e Jay-Z, crisi? Intanto lanciano un video dei loro momenti più belli

Beyoncé e Jay-Z, crisi? Intanto lanciano un video dei loro momenti più belli

23 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Beyoncé e Jay-Z in crisi? Loro rispondono lanciando un video dei momenti più belli della coppia durante la tappa finale del tour “On the run” a Parigi. Nel corso della performance dei pezzi “Forever Young” e “Halo”, sul maxischermo alle loro spalle un breve corto mostrava alcune immagini private e inedite, comprese quelle relative al periodo della gravidanza della star e quelle della figlia Blue Ivy.

Alcune scene mostravano apertamente immagini della loro vita quotidiana, quasi fossero state girate con un semplice smartphone. Il momento che ha più mandato in delirio il pubblico è stato quello in cui Jay-Z abbracciava la moglie nuda con il pancione in bella vista.

Ora non resta che chiedersi: questa è la risposta dei due cantanti ai rumors che li vogliono in crisi e prossimi alla separazione? Certo visto l’affiatamento che hanno dimostrato sul palco tra baci e abbracci, sarebbe piuttosto difficile pensare che il loro rapporto attuale sia tutto una farsa portata avanti per non far fallire il tour..

Tags