Balla twerking col figlioletto e il web…VIDEO

Pubblicato il 20 luglio 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2016 18.28

Tags: , ,

 

R IO DE JANEIRO – Balla il twerking col figlioletto di pochi anni e il web si infuria. Una donna brasiliana che vive a Rio de Janeiro si fa riprendere mentre ride divertita. Il suo bambino partecipa innocente al gioco e con indosso il pannolino imita i movimenti sensuali della madre. Il filmato è andato virale e la donna è stata ricoperta di insulti e accuse.

Non tutti hanno trovato la scena divertente. La clip è stato condivisa su Facebook da Daniel Canicio che scrive: “Cosa sta succedendo a questo pianeta? Come possiamo tornare indietro e ricominciare da zero? Io non sono un moralista, ma quando ti rendi conto che ci sono persone che pensano che sia divertente e fresco [far fare ad un bambino un ballo del genere, si capisce che] il mondo è malato”.

La clip, come scrive il Daily Mail è stata visto quasi 750mila volte ed ha ricevuto i commenti di centinaia di utenti che sostengono che si tratti di un video come minimo “inappropriato”. C’è chi si spinge oltre e parla di pedofilia e abusi: “Aspetta un momento … Come ha imparato, questo bambino, a fare questo ballo?” Un altro utente aggiunge: “Questo bambino non sa quello che sta facendo. Tutto ciò è ridicolo”.

Alcuni hanno difeso la donna suggerendo che si tratti soltanto di un video innocente: “Io non vedo nulla di strano qui. Si tratta solo di un gioco”. “Il piccolo sta solo danzando, sono gli altri che ci vedono altro” conclude un altra persona che, dopo aver visto il video, ha voluto commentare a favore della donna che di certo non si aspettava tutta questa pubblicità perlopiù negativa.

Immagine 1 di 5
  • Balla twerking col figlioletto e il web...VIDEO2

Immagine 1 di 5