Balla con le amiche e...guarda che le succede7

Balla con le amiche e…guarda che le succede VIDEO-FOTO

1 Febbraio 2017 - di lbriotti

SHEFFIELD – Un adolescente di Sheffield in Inghilterra sta ballando con delle amiche in una stanza. La giovane ad un certo punto si abbassa e viene infilzata in un gluteo dal ferro che spunta da un mobile, probabilmente una scarpiera. Bonnie-Lee Brown ha subito questo infortunio imbarazzante ed è stata costretta a ricevere tre punti di sutura e una bella iniezione anti tetano. Bonnie-Lee  è stata infatti punta da un ferro e quindi, in Inghilterra come da noi, in questi casi è meglio fare un’anti tetanica.

Bonnie-Lee ha provato un “slut-drop”, un movimento popolare che va in scena al Geordie Shore, reality show britannico prodotto da Mtv che altro non è che un adattamento del reality statunitense Jersey Shore. Il video è stato postato su Twitter lunedi 30 gennaio ed è stato poi rilanciato su YouTube. “Com’è stato il vostro week end?” conclude scherzando nel commento che accompagna il video la ragazza.

Il video ha già ricevuto oltre 27mila retweet. La clip dura in tutto cinque secondi e mostra Bonnie che balla con una sua amica. La giovane ride e non sa che dietro di lei si trova questo paletto bianco che le costerà tre punti di sutura. “Dovreste vedere il mio sedere. E’ così schiacciato ed irreale” conclude la giovane che ha ricevuto decine di commenti ironici.