Antonella Clerici: “Via da La Prova del Cuoco perché…”

Pubblicato il 21 settembre 2015 12.52 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2015 14.05

Tags:

di redazione LadyBlitz
 

R OMA – “Mi tolsero la Prova del Cuoco perché ero incinta e per me fu un grande dolore”. Antonella Clerici racconta, in una video intervista al Corriere della Sera, lo snodo più importante della sua vita, ovvero quando diventò mamma di Maelle. “L’ho avuta tardi e la mia bambina l’ho fortemente desiderata”.

Ma a questa gioia enorme, nel 2009, si è contrapposta una delusione: la Rai le tolse il suo programma, la Prova del Cuoco, per ben due stagioni, quindi anche ben dopo il parto. “Fu una delusione soprattutto per la modalità con cui mi sostituirono, ma come spesso accada nella vita subito dopo arrivò una grande opportunità: il festival di Sanremo”.

La Clerici portò a casa grandi risultati con quel Festival, nel 2010, e allora l’azienda le chiese cosa volesse. Lei non ebbe dubbi: “Rivoglio la mia Prova del Cuoco”. E fu accontentata.

I GUAI NON FINISCONO: Ora, però, un nuovo problema sorge per Antonella Clerici. Per il momento, infatti, anche questa edizione della “Prova del Cuoco” dovrà fare a meno della presentatrice. Antonella infatti non è presente durante la puntata di oggi 21 settembre a causa di un infortunio piuttosto serio, che peraltro la perseguita da molto tempo, ovvero un’ernia. In realtà le avvisaglie di un problema ci sono già dall’apertura della seconda puntata di Ti Lascio una Canzone, andata in onda sabato scorso in concomitanza con Tù si que vales. Proprio la conduttrice infatti, aveva annunciato di avere problemi motori facendo riferimento in maniera piuttosto chiara e schietta alla cosa, pur minimizzando il problema con una risata:

“Io non respiro quasi. Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro”

E, infatti, oggi non è presente in puntata. Che dire, speriamo che Antonella guarisca presto.