Anne Hathaway incinta, non riesce a nascondere pancione VIDEO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 08.30 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2015 19.52

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Da un pancino che ha scatenato i primi sospetti a una pancia esplosiva ormai impossibile da nascondere. Anne Hathaway aspetta il suo primo figlio dal marito Adam Shulman e, secondo i ben informati, è già entrata ampiamente nel secondo trimestre.

La coppia è stata avvistata insieme a Los Angeles. La bella attrice è sorridente e raggiante e vestita con i pantaloni della tuta. Sopra un maglietta blu e un giacchetto jeans che non riescono a mascherare la pancia. Nessuna indiscrezione, per ora, sul sesso del bimbo che nascerà. Quello che si sa è che papà Adam è al settimo cielo e coccola la moglie con regalini e attenzioni.

A dare la notizia della gravidanza è stato il E! News, che cita fonti ben informate. Anne e Adam stanno assieme ormai da anni: 4 anni di fidanzamento e poi nel 2012 il matrimonio. Una gravidanza ora non sarebbe affatto una sorpresa se si considera il fatto che già in una intervista al Telegraph del 2012 la Hathaway aveva espresso la volontà in futuro di avere dei figli, e magari anche di adottarli. E il futuro adesso è arrivato.