Allenamenti folli di una coppia malata di fitness FOTO-VIDEO

Pubblicato il 5 ottobre 2016 09.52 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2016 20.07

Tags: , ,

 

N EW ORLEANS – Allenamenti folli di una coppia malata di fitness. Austin Raye e la sua ragazza Julian Daigre vivono a New Orleans nella Louisiana. I due sono malati del fitness estremo e postano video sul web in cui mostrano le loro acrobazie. L’ultimo postato in Rete due settimane fa, è stato visto da ben 25 milioni di persone. 

I loro allenamenti vengono condivisi sulla pagina Facebook Muscle Madness. I due sono perfettamente sincronizzati e in grado di compiere salti mortali senza alcun pericolo. Sarà forse la forza dell’abitudine ma i due non sbagliano un colpo.

Il filmato postato anche su YouTube e ripreso dal Daily Mail ha ricevuto circa 50mila commenti, molti dei quali lodano la coppia del loro talento innegabile.

“Se fossi la loro compagnia di assicurazione sanitaria farei storie” scrive un tale Morgan che aggiunge: “Scherzi a parte, sembrano degli atleti incredibili”. “Sembrano due cheerleaders perfettamente sincronizzate ed hanno così tanta energia”ha aggiunto Nicole Ware.

Altri utenti come Weston Lind ci scherzano su: “Sono impressionato. Io e la mia ragazza siamo appena ucciso fuori per andarci a comprare una pizza. Ma come fate? Vi posso chiamare Coppia Muscolo?”

Immagine 1 di 14
  • Allenamenti folli di una coppia malata di fitness

Immagine 1 di 14