Adele alle prese col twerking… dal vivo VIDEO

Pubblicato il 22 marzo 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2016 13.16

Tags: ,

 
Adele alle prese col twerking... dal vivo VIDEO

L ONDRA – Adele alle prese col twerking… dal vivo. Un principio quello della cantante doveva essere un inchino verso il suo pubblico che la sta acclamando durante il concerto allo 02 Arena di Londra e invece quello di Adele si è trasformato in un vero e proprio twerking. Naturalmente alla sua maniera. Per la cantante è stata l’occasione anche per ironizzare regalando tante risate: “Credo di aver appena fatto twerking… Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena per quanto è grosso!”.

Non è la prima volt che Adele fa parlare per un suo live. IN precedenza infatti la stecca ai Grammy Awards: “Colpa di un guasto tecnico”. Era una delle performance più attese e invece, lo show della superstar britannica Adele, alla cerimonia dei Grammy, gli Oscar della Musica, è stata un mezzo fiasco: ha avuto problemi con l’audio, tanto che poco dopo ha voluto consolarsi andando a mangiare in un fast food. Salita sul palco per interpretare ‘All I Ask’ – dal suo ultimo album, 25, che ha battuto ogni record di vendita, scritta a quattro mani con Bruno Mars – la diva dalla voce strepitosa, in abito ruggine lungo, cantava accompagnata solo dal piano.

Ma piano e microfono ad un certo punto hanno fatto cilecca e, lei tradita dall’emozione, ha persino steccato. Al termine della canzone, la diva era quasi sull’orlo del pianto, ma si è controllata. Dopo l’incidente, di cui gli organizzatori si sono presi la completa responsabilità, lodando anzi la sua capacità professionale, Adele si è consolata con un hamburger, come ha raccontato lei stessa su Twitter. Adele, elegante e molto dimagrita rispetto alle precedenti apparizioni, si è esibita sul palco dei Grammy malgrado il fatto che il suo album “25”, nonostante l’immenso successo raggiunto, non è entrato nelle premiazioni della notte allo Staples Center perché uscito troppo tardi.

Per quanto riguarda la premiazione, Ed Sheeran ha vinto il Grammy per la canzone dell’anno con “Thinking Out Loud”, scritta con Amy Wadge. Kendrick Lamar ha vinto per il miglior album rap con “To Pimp a Butterfly”. Gli Alabaman Shakes, con “Don’t Wanna Fight” hanno vinto il Grammy Award per la migliore performance rock. Meghan Trainor vince il grammofono d’oro come migliore artista emergente. La cantante rivelazione dell’anno ha battuto Sam Hunt, Tori Kelly, James Bay e Courtney Barnett.