"Adamo ed Eva", reality hot: concorrenti sono tutti nudi (VIDEO)

“Adamo ed Eva”, reality hot: concorrenti sono tutti nudi (VIDEO)

22 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID (SPAGNA) – Adamo ed Eva, l’ultima frontiera del reality show: i concorrenti sono tutti nudi. Lo show, in onda in Spagna su canal Cuatro, prevede la partecipazione di coppie di concorrenti, completamente svestiti, che vengono lasciati su un’isola deserta. L’obiettivo è quello di superare il tabù della nudità e trovare, nel gruppo, l’anima gemella. Il format non è nuovo, già all’estero è andato in onda, ma con le scene pixellate. In questo caso invece non saranno censurate.

“E’ un programma emozionante e divertente. La società spagnola è preparato per quello che vedrà,” spiega la conduttrice, Monica Martinez, che specifica come i partecipanti siano stati scelti tra migliaia di candidati. “Credo che per loro è stata un’esperienza molto bella. Per molti è cresciuta l’autostima, soprattutto molte donne (…) Alla fine gli è costato anche doversi vestire”, ha aggiunto.

“I protagonisti vanno su una spiaggia paradisiaca per incontrare la loro dolce metà. E lasciano a casa i pregiudizi, la maschera degli abiti, i trucchi. La nudità non è la sostanza, ma soltanto una circostanza”, ha spiegato il direttore generale di Mediaset España.

La prima coppia che il pubblico conoscerà è quella composta da Alessandro e Sonia. Lei è una ragazza molto benestante, che attribuisce grande importanza al fisico e vorrebbe trovare un uomo che le permetta di mantenere il suo stile di vita. Lui è bello, ama le automobili e gli abiti firmati. Scoppierà l’amore fra i due?

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: TNTodoNoticias