"Hello" di Adele nella versione reggae di Conkarah

“Hello” di Adele nella versione reggae di Conkarah VIDEO

2 Febbraio 2016 - di lbriotti

ROMA – “Hello” di Adele in versione reggae. A realizzare questa ennesima interpretazione di un quello che nella sua versione originale è oramai diventato un classico che ha battuto ogni record superando il miliardo di visualizzazioni  su YouTube nel minor tempo mai registrato, è il cantante Conkarah che canta insieme alla sorellina di soli 14 anni Rosie Delmah (che dimostra di avere una voce invidiabile).

Conkarah e la sua famiglia sono originari delle Isole Salomone che si trovano in Oceania ad est della Papua Nuova Guinea. Il video caricato sul canale ConkarahMusic di YouTube è diventato virale in pochissimo tempo ed ha già raccolto in meno di dieci giorni, più di 11 milioni di visualizzazioni.

Il video di “Hello” è uscito circa un mese prima dell’album “25” totalizzando 28 milioni di visite in appena 24 ore. Adeleè sbarcata su Vevo il 22 ottobre, raccogliendo 100 milioni di clic in appena 6 giorni. L’album è arrivato poi il mese dopo e da novembre a fine anno ha battuto tutti i record diventando il più venduto del 2015 negli Usa.

Adele ha venduto 7,44 milioni di copie in sole sei settimane superando il precedente record del cantante R&B Usher che con “Confessions” aveva venduto 7,98 milioni di copie nel 2004.  L’album di Usher era però uscito a marzo, mentre Adele ha venduto più di 7 milioni di copie in sole sei settimane.

 

Tags