X Factor: Manuel Agnelli giudice? “Lo farei solo per…”

Pubblicato il 10 maggio 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2016 13.34

Tags:

 
X-Factor, debutta a Torino la nuova giuria

R OMA – Sarà un X Factor quasi interamente nuovo. Dopo l’addio di Skin, Mika e di Elio, X factor è in cerca di nuovi giurati da affiancare a Fedez (unico rimasto) da inserire nel talent. L’unico nome certo a sedere nella giuria di X Factor 10 infatti, per il momento, è appunto solo Fedez, attualmente al lavoro con J-Ax, ex leader degli Articolo 31.

Secondo TvBlog, le trattative con Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e Tiziano Ferro (solo alcuni dei nomi che erano circolati nelle settimane immediatamente successive la vittoria di Giosada) non sono andate a buon fine, così come il sogno di imbarcare una superstar come Katy Perry. Il sito del programma, in proposito, riporta voci attendibili che indicano in Arisa (al ritorno dopo due stagioni da giudice), Alvaro Soler e Manuel Agnelli il terzetto più papabile per la prossima stagione.

Guarda caso, solo pochi giorni fa il leader degli Afterhours dichiarava su Repubblica:

“Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile (…) Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l’unica che ti può far fare quel salto. Essere “pericoloso” non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi”.

Immagine 1 di 1
  • X Factor: Manuel Agnelli giudice? "Lo farei solo per..."

Immagine 1 di 1