X Factor: arrivano Natalie Imbruglia e Gianna Nannini?

Pubblicato il 22 aprile 2016 15.24 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2016 15.24

Tags: ,

 
gianna_nannini

R OMA – Via Mika e Skin, confermati Elio e Fedez. Ma chi saranno gli altri due giudici nella prossima edizione di X Factor? I nomi che circolano sono quelli di Natalie Imbruglia e Gianna Nannini. Be parla Chi:

Cambia quasi tutto nel parterre di giudici della prossima edizione di X-Factor. Confermati solo Fedez (che insieme a J-Ax firmerà la colonna sonora della nuova campagna dei gelati Algida) ed Elio, mentre non ci saranno Skin e, a sorpresa, Mika. Al loro posto, Gianna Nannini e forse la cantante Natalie Imbruglia. Il sogno segreto, e fino a ora top secret, è Laura Pausini, ma domanda e offerta sono ancora lontanissime.

Gianna Nannini giudice di X Factor? “Grandi novità nella vita di Gianna Nannini – scrive Alberto Dandolo per Oggi – È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X-Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky”. “La Nannini – racconta Dandolo – dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo! Intanto la Nannini ha iniziato a Torino History, il suo nuovo tour (più di 40 date nei teatri di tutta Italia): un concerto pensato come una sinfonia di 30 canzoni decisamente impegnativo. E, infatti, Gianna si fa assistere da un preparatore atletico (lo stesso di Mick Jagger) che l’allena con la tecnica dell’interval training”.