Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a Sanremo FOTO

Pubblicato il 9 febbraio 2016 21.39 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2016 21.39

Tags:

 
Virgini Raffaele: Sabrina Ferilli per Sanremo FOTO

S ANREMO – Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a Sanremo FOTO. Bella e brava: un inizio con il botto per Virginia Raffaele che per la sua prima apparizione a Sanremo imita in maniera magistrale la grande Sabrina Ferilli. Che dire, oltre ad essere bravissima, l’attrice comica è sensualissima in questa nuova “veste”. Insomma, Virginia ha davvero tutto in regola per riuscire a conquistare il pubblico della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Virginia Raffaele, 35 anni, non è solo una comica ma è anche una donna bellissima.

La sua famiglia è di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.

In quanto alla sua vita privata, Virginia è felicemente fidanzata con Ubaldo Pantani, ha 44 anni ed è un comico, imitatore e personaggio televisivo. Virginia e Ubaldo condividono la passione per l’imitazione, lavorando nello stesso campo. I due si sono conosciuti quando si sono trovati a lavorare insieme nelle due edizioni di Quelli che il calcio condotte da Victoria Cabello, negli anni 2011-2013. In quel periodo Pantani era già un comico affermato mentre la Raffaele intraprendeva i primi passi nel mondo dello spettacolo e diventava famosa grazie ad imitazioni che hanno avuto molto successo, come quella di Nicole Minetti o Francesca Pascale. Dopo di allora però i due non hanno più lavorato insieme e soprattutto hanno sempre mantenuto grande riservatezza sulla loro vita privata, anche se non nascondono affatto la loro relazione.

Immagine 1 di 4
  • Virgini Raffaele: Sabrina Ferilli per Sanremo FOTO

Immagine 1 di 4