Virginia Raffaele, come mai non ha imitato la Boschi a Sanremo?

Pubblicato il 15 febbraio 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2016 13.27

Tags: ,

 
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

S ANREMO – Virginia Raffaele, come mai non ha imitato la Boschi a Sanremo? Per molti era il momento più atteso. Essendo stato un Festival non del tutto senza frecciatine anche al mondo della politica, magari l’imitazione del ministro ci poteva anche stare. Alla fine però forse è andata comunque bene così, la Raffaele infatti è stata la vera vincitrice, con la sua simpatia e i suoi straordinari personaggi imitati alla perfezione.

Eppure questa “mancanza” a Luca Telese non è andata proprio giù e su Libero scrive:

Settimana di ascolti schiacciasassi, il festival fa satira su tutto e tutti, spella viva la soubrette più famosa d’Italia, porta sul palcoscenico Elton John e i nastrini arcobaleno. Poteva la mattatrice Virginia Raffaele dimenticare il suo cavallo di battaglia, l’imitazione del ministro Maria Elena Boschi?

È vero, per aver definito «incestuoso» il rapporto governo-banche, Massimo Giannini si è preso una querela e le invettive dei parlamentari renziani. Ma quello è giornalismo, questa è satira, la satira deve essere libera. E infatti, sulle note di una nota colonna sonora da commedia all’italiana, Virginia compare in cima allo scalone col noto completino blu elettrico.

In un paese in cui un capostruttura salta per 40 secondi di anticipo a capodanno, chi vuoi che rischi la pelle per una imitazione? Prendiamocela con Belén, non si arrabbia nessuno: paraparapà…

Immagine 1 di 11
  • Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

Immagine 1 di 11