tv

Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, matrimonio annullato FOTO

16 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, matrimonio annullato FOTO. I fan di Amici e della coppia nata durante la 13esima edizione del talent show non aspettavano altro e, invece, rimarranno delusi. Secondo il gossip lanciato da Novella2000.it, il ballerino vincitore di Amici della 13esima edizione Vincenzo Durevole e la ballerina e concorrente della stessa edizione del talent Giovanna d’Anna non si sposano più.

L’annuncio del matrimonio imminente, avvenuto in diretta tv a Pomeriggio5 alcuni mesi fa, aveva mandato in visibilio i fan della coppia e il pubblico del programma di Maria De Filippi non aspettava altro. Ma, evidentemente, “questo matrimonio non s’ha da fare”! Passati diversi mesi, infatti, arriva la notizia che conferma il “silenzio stampa” dopo così tanto clamore. I rumors confermano che Vincenzo Durevole avrebbe annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna d’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di “amici” sposarsi, a quanto pare, dovrà ancora attendere.

E dire che la coppia, che vinse il circuito ballo di Amici 13, ha conquistato sin da subito l’affetto del pubblico a casa che, complice anche il talento della coppia, ha voluto portare fino in finale. Un amore, quello tra Vincenzo e Giovanni, vissuto tra torunee, stage, spettacoli e tv, La stessa tv che, a giugno 2015, strappa l’annuncio ufficiale del loro matrimonio. Ora, sembra che i sogni di una vita insieme si siano spezzati.

All’epoca, lui ha raccontato:

“Ho iniziato a danzare nella pancia di mia mamma, grazie a mio nonno e ai miei genitori che ballavano per divertimento ho iniziato già da piccolo a fare lezioni. Dopo 9 anni di fidanzamento sposo Giovanna, è stata dura con lei. Ci siamo conosciuti in una scuola di danza quando eravamo piccolissimi ma lei non mi cagava per niente”.

Dal canto suo, lei aveva dichiarato:

“Durante Amici mi sono ingelosita, è uscita la napoletana che è in me. Si è baciato con un’altra…”. Lui: “Era una coreografia, per lavoro”.

tv