Vanessa Incontrada torna in tv con "Non dirlo al mio capo"
tv

Vanessa Incontrada vita privata, compagno, età, figlio FOTO

5 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Vanessa Incontrada vita privata, compagno, età, figlio. E’ l’attrice rivelazione del momento recita nella serie “Non dirlo al mio capo”, legal comedy di Giulio Manfredonia in onda su Rai1 per sei prime serate. Nel cast anche Lino Guanciale nei panni di Enrico, avvocato e capo di Lisa, uomo apparentemente insensibile e allergico ai legami familiari. Giorgia Surina, che interpreta una ‘super’ donna in carriera, Marta; Chiara Francini nel ruolo di Perla, vicina di casa sui generis della protagonista, a metà tra Sex & the City e la regina di Biancaneve. Ecco come l’ex conduttrice di Zelig descrive il suo personaggio:

“Lisa fa e deve gestire contemporaneamente mille cose, per questo è un po’ supereroe – dice Vanessa Incontrada – anche se credo che sia una capacità che noi donne abbiamo nel dna. Io poi sono cresciuta in una famiglia molto matriarcale. Sono stata abituata ad avere intorno donne che, rimaste sole, sapevano fare tutto”.

Quanto alla sua vita privata, la bella Vanessa Incontrada, la “rossa” più famosa della televisione italiana, a luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Proprio a Follonica, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, marchio legato anche ad una linea di prodotti di bellezza. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, alla domanda “Farebbe solo la mamma se potesse?”, Vanessa Incontrada ha risposto:

“No, lavorare mi piace e non ci rinuncerei. Ci sono tante Vanesse dentro di me e questo mestiere mi permette di vivere tante vite. (…) Se non lavoro, però, non entro in ansia: mi piace immergermi nella vita normale, andare a prendere a scuola Isal, prendere il caffè con le altre mamme”.

tv