Vanessa Incontrada torna in tv: giudice talent Dance Dance Dance

Pubblicato il 28 ottobre 2016 08.56 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 08.56

Tags:

 
Vanessa Incontrada torna in tv: giudice talent Dance Dance Dance

M ILANO – Vanessa Incontrada, ritorno in tv per l’attrice: la spagnola più amata dagli italiani farà parte della giuria di Dance Dance Dance, nuova produzione originale di Fox Networks Italy realizzata da Toro Media, che debutta in Italia in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da mercoledì 21 dicembre. L’attrice e showgirl affiancherà il coreografo Luca Tommassini e un terzo giudice il cui nome è ancora top secret. Due i conduttori dell’edizione italiana del talent show: al momento è confermata Andrea Delogu, volto di Parla con lei.

Dopo Ballando con le stelle, in pista ancora vip: sei coppie di personaggi famosi pronte a sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film. Claudia Gerini ha scelto come suo compagno il regista e attore Massimiliano Vado; Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo nel tuffo dal trampolino, ballerà con il collega e amico Giovanni Tocci; Clara Alonso, Angela nella serie Violetta, farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set.L’attore Raniero Monaco di Lapio si esibirà con la moglie Beatrice Olla. Il rugbista Mirco Bergamasco farà coppia con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice di origine iraniana.

Infine la fashion blogger Chiara Nasti, oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, ballerà con il collega e amico Roberto de Rosa. Ideato da John De Mol (Creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance non è un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata. Il format ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo grande successo; è stato venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL). In Italia Dance Dance Dance andrà in onda in esclusiva su FoxLife dal 21 dicembre in 12 puntate.