Valentina Dallari su Instagram dopo incidente: “Ho avuto…”

Pubblicato il 21 gennaio 2016 14.10 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2016 14.19

Tags:

 
Valentina Dallari su Instagram dopo incidente: "Ho avuto..."

R OMA – Valentina Dallari su Instagram dopo incidente. E’ stata l’ex tronista di Uomini e Donne a rivelarlo sul suo profilo social, pubblicando le foto in cui mostra le sue condizioni. Non chiarisce le cause dell’incidente, ma mostra ai suoi follower una foto che la ritrae con il collarino. Ora sta a letto e si lascia coccolare e accudire dalla sua mamma, come mostra lo screenshot della loro conversazione su Whatsapp, ovviamente postata da Valentina sul social.

Valentina era uscita dal programma insieme ad Andrea Melchiorre. I due hanno iniziato una relazione anche fuori dalle telecamere. Poi però si sono lasciati, lanciandosi frecciatine tramite social. Secondo quaunto riportato da GossipBlog, l’ex tronista avrebbe pubblicato (e poi cancellato) lo screenshot di una conversazione via Whatsapp con l’ex fidanzato, in cui vengono resi pubblici degli insulti veramente pesanti. Non da meno Melchiorre, che avrebbe a sua volta condiviso un’altra parte della conversazione. L’ex corteggiatore avrebbe poi commentato la vicenda anche sul suo profilo Facebook, scrivendo:

“Non c’è cosa piu squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere…Non risponderò MAI piu ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo…. Buon week end a tutti

L’ex tronista di Uomini e Donne è stata spesso criticata per via del fatto che in questi ultimi mesi ha perso molti chili. C’è chi preferiva Valentina un po’ più paffutella e non ha esitato a scrivere sotto lo scatto commenti di questo tipo:

“Ma è molto più magra di prima. Stava benissimo prima…Mangia un po’ che stavi molto meglio prima…Torna come prima.MOLTO PIÙ BELLA QUANDO STAVI A UeD…Troppo magra!!!!!! Ti stai rovinando! Eri bellissima prima!”.

Immagine 1 di 1
  • Valentina Dallari su Instagram dopo incidente: "Ho avuto..."

Immagine 1 di 1