Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il trono poi…

Pubblicato il 1 dicembre 2015 10.39 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 10.39

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il trono poi...

R OMA – Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista Rossella Intellicato ha fatto sapere di aver lasciato il programma. In lacrime ha spiegato di sentirsi vuota. Poi, però, ci ha ripensato ed è tornata in studio attirandosi gli attacchi di Jack e Tina. Secondo quanto riferito da Fanpage è stata Maria De Filippi ha svelare un piccolo colpo di scena, facendo notare l’assenza di Rossella Intellicato. In un breve video la motivazione:

“La tronista spiega che l’esperienza nel Grande Fratello è stata molto forte, non si sente pronta per affrontare questo nuovo percorso perché se ci si sente vuoti non si può dare molto agli altri”.

Ma attenzione: dopo il filmato è seguito il cambio di rotta della tronista: quest’ultima è tornata in studio e ha fatto sapere di aver cambiato idea, scusandosi con tutti. Il suo video ha fatto storcere il naso anche all’opinionista Jack che lo ha trovato troppo drammatico:

“Jack le fa notare che venire da un talk non può essere considerata un’esperienza forte perché quelle sono ben altre e inoltre è stata una sua scelta! Tina rincara la dose, facendole  notare che il suo pianto nel video meritava una miglior causa”.

Poi la lite con la Cipollari: “Le due donne se le dicono di santa ragione e Jack si dice meravigliato che il suo problema sia partecipare a Uomini e Donne”. Infine le reazioni dei suoi corteggiatori: “Roberto pensa che lei stia male perché le pesano le critiche ricevute nell’altro programma, qualcun altro la sostiene e David le chiede se adesso è convinta!”.