Uomini e Donne, Lucas Peracchi e quel messaggio a Maria De Filippi

Pubblicato il 10 giugno 2016 12.27 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2016 12.27

Tags: ,

 
Giulia Carnevali: "Lucas Peracchi mi ha usata. Vorrei rivedere..."

R OMA – Lucas Peracchi: “Spero che Maria De Filippi mi offra una seconda chance a Uomini e donne“. L’appello dell’ex tronista è rivolto direttamente alla conduttrice: nonostante lo “scandalo” della sua partecipazione (con il coinvolgimento della corteggiatrice Giulia Carnevali e di Tara Gabrieletto), Lucas vuole tornare sul Trono.

Lucas Peracchi vuole quindi un’altra possibilità a “Uomini e donne”, dopo la breve e turbolenta esperienza sul trono di quest’ultima edizione, conclusasi in modo decisamente negativo. Lo ha confidato lui stesso alla rivista “Nuovo Tv”, in cui ha rivolto un appello direttamente a Maria De Filippi. L’ex tronista vuole mettere una pietra sopra lo “scandalo” della sua partecipazione, prolungata appositamente per ottenere maggiore visibilità e opportunità di fare serate (il tutto, pare, con la contestatissima regia di Tara Gabrieletto). Ecco la dichiarazione di Lucas, riferita proprio alla Queen Mary: “Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance”.

Come riporta Fanpage, dopo l’uscita di Peracchi da “Uomini e donne”, intanto, l’atmosfera tra lui, Tara e la sua ex corteggiatrice Giulia Carnevali è sempre più calda. Giulia si è sentita “sfruttata” e ha usato parole molto dure nei confronti di Lucas e Tara, mentre lui stesso ha accusato non meno severamente la Gabrieletto: “Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore”, ha dichiarato l’ex tronista scaricando buona parte delle responsabilità su Tara. È chiaro, comunque, che Lucas, per quanto contestato, non ha perso in popolarità: chissà che, proprio per questo, la De Filippi e la redazione di “U&D” non gli concedano davvero una seconda chance.