Uomini e Donne Giorgio Manetti: corso di seduzione a 180 euro
tv

Uomini e Donne Giorgio Manetti: corso di seduzione a 180 euro

16 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne Giorgio Manetti: corso di seduzione a 180 euro. Chi se non lui, dopotutto? Giorgio Manetti, il concorrente di Uomini e Donne che ha fatto letteralmente capitolare il cuore di Gemma Galgani, terrà a Roma un corso sulla seduzione alla modica cifra di 180 euro. Forte della sua fama di playboy e di uomo affascinante, Giorgio si è dato al “business” e ha deciso di infondere la sua arte di seduzione tramite un corso che si terrà a Roma. Il prezzo? 180 euro.

Il personaggio del trono over a Uomini e Donne, protagonista della turbolenta storia con Gemma Galgani conclusasi (drammaticamente per lei) solo qualche giorno fa dopo una puntata speciale del programma in prima serata, sale in cattedra. Nelle ultime ore, infatti, sta e circolando una locandina sul web che invita ad iscriversi al corso di Manetti incentrato proprio sull’arte della seduzione. In particolare, la locandina che sponsorizza “un incontro esclusivo con l’arte della seduzione di Giorgio Manetti, il personaggio più affascinante del trono over” a Palazzo Falletti, a Roma.

Noi di Ladyblitz però se non vediamo non crediamo. Così, abbiamo telefonato al numero indicato sulla locandina e… sorpresa! è tutto vero: il corso si terrà in unica giornata (il 27 o il 28 giugno) per un costo di 180 euro. Nella “full immersion”, così la chiamano gli organizzatori, Manetti insegnerà ai corsisti i dettami principali della sua filosofia di vita, un misto di libertinismo vecchia scuola e profonda politesse nei confronti del genere femminile.

D’altronde non è improbabile che lo stile di vita di Manetti possa sedurre moltissimi uomini. Il suo rapporto con Gemma e il suo atteggiamento ha colpito e non poco il pubblico di Uomini e Donne. Solo qualche giorno fa è andato in onda quello che probabilmente è il capitolo finale della storia tra Giorgio e Gemma. Lei ha letto in diretta una lettera che aveva scritto mesi fa ma rimasta sempre un mistero. Una lettera in cui aveva rivelato di avere il cuore letteralmente spezzato in virtù della storia con lui, umiliandosi letteralmente a giudizio di molti telespettatori. Dichiarazione che non ha smosso Giorgio dalla sua posizione: Manetti, già da diversi mesi sosteneva il giocattolo si fosse rotto ed ha chiosato, pur non negando la possibilità di un rapporto fisico, escludendo ogni tipo di coinvolgimento emotivo in futuro.

“Niente potrà cambiare la mia decisione, non potrei tornare indietro sui miei passi, per una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. Talvolta, quando sei vestita in un determinato modo, sono ancora attratto da te, ma tra noi può esserci solo un rapporto fisico”.

tv