Uomini e Donne, Beatrice Valli: "Ho chiesto a Marco di sposarlo, mi ha detto no"
tv

Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Ho chiesto a Marco di sposarlo, mi ha detto no”

20 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Beatrice Valli: “Ho chiesto a Marco di sposarlo, mi ha detto no”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lascia delusi i fan che l’avrebbero voluta all’altare con il tronista Marco Fantini, che la scelse lo scorso 29 maggio 2014.  Secondo quanto riportato dal sito Gossip e tv, la Valli avrebbe detto:

“Nonostante sia giovanissimo, dimostra di avere già tanto carattere. Per questo mi è venuto naturale chiedergli di sposarlo, perché, dopo tanto soffrire, mi sono sentita finalmente protetta da un uomo!”.

La risposta del suo Marco, non è stata tuttavia quella sperata:

“Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no. Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”.

L’ex corteggiatrice è già mamma di Alle, bambino avuto da una precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore della Aurora Pro Patria. 20 anni lei, 23 lui, Marco e Beatrice non ci hanno pensato due volte ad andare a convivere insieme. “Ho capito subito che era l’uomo della mia vita”, ha spiegato lei.

Per quel che riguarda invece la possibilità di diventare nuovamente madre come una sua ex collega corteggiatrice, Alessia Cammarota, la Valli ha spiegato:

“No. Diciamo che a volte si fa così solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.

Questa risposta ha fatto infuriare i fan di Aldo e Alessia, che presto saranno genitori. Beatrice e Marco, invece, preferiscono attendere. Nonostante la ragazza sia corsa subito ai ripari, spiegando di non rivolgersi a loro, per alcuni spettatori del programma di Maria De Filippi è stata comunque una battuta di cattivo gusto.

tv