Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina
tv

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina

15 Maggio 2015 - di aavico

ROMA – Il tronista Amedeo Andreozzi nella puntata di “Uomini e Donne”, registrata ma non ancora trasmessa, ha scelto Alessia Messina. Il napoletano ha deciso quindi di iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere dello show di Maria De Filippi, con la corteggiatrice siciliana eliminata nella puntata precedente, ma lo ha fatto sorprendendo il pubblico e la ragazza, che era all’oscuro di tutto.

Dopo aver visto i filmati delle esterne con le corteggiatrici Veronica, Livia e Alessandra, è iniziato il “cerimoniale” della scelta, con le consuete poltroncine rosse al centro dello studio. Il tronista napoletano ha chiamato nell’ordine Livia, Alessandra e Veronica, alle quali ha comunicato singolarmente che nessuna di loro era la sua scelta.

Poi a chiarire tutto ci ha pensato un filmato in cui è stato mostrato quanto accaduto dopo la precedente puntata. A questo punto è stato Amedeo a uscire dallo studio, per consentire l’ingresso di Alessia, che è stata accolta dal videomessaggio con il quale il 25enne tronista le ha comunicato la sua scelta.

tv