Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: “Con Alessia Messina è vero amore”

Pubblicato il 28 maggio 2015 12.52 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2015 12.52

Tags:

di redazione LadyBlitz
 
Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: "Con Alessia Messina è vero amore"

R OMA – Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ha rilasciato le prime sensazioni dopo la scelta di Alessia Messina. La neo coppia ha conosciuto le rispettive famiglie ed è pronta ad un grande passo, come lui stesso rivela al settimanale Di Più Tv:

Già, adesso, quando siamo separati poche ore, mi manca moltissimo. Non potrei starle lontano troppo tempo: ho bisogno di averla al mio fianco ogni giorno. Abbiamo già deciso che, al più presto, andremo a vivere assieme.

Il mio sogno è avere un’attività tutta mia: vorrei aprire un ristorante visto che ho già esperienza nel settore. E sarebbe bello aprirlo proprio a Catania, la città di Alessia. Ma potremmo decidere di andare a vivere anche in una città nuova per entrambi e costruire lì una nuova vita assieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre.

L’ex tronista quindi spiega:

Io ed Alessia, è vero, che stiamo assieme da poco tempo. Ma sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è vero amore. Da quando ho Alessia al mio fianco, ho capito che, fino ad oggi ho perso già un sacco di tempo. Perciò ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa mia immensa felicità.