Tutto può succedere: seconda stagione? Le news FOTO
tv

Tutto può succedere: seconda stagione? Le news FOTO

18 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Tutto può succedere: seconda stagione? Le news FOTO. Buone notizie per i fan della fiction “Tutto può succedere”. A pochi giorni dalla fine della prima stagione della fiction, che ha avuto un grande successo, in quel dei corridoi Rai si parla già di una seconda stagione. Come spiega il sito Sceridan.com -sito con la banca dati più completa su film tv e serie televisive italiane- sembra proprio che, forte del buon risultato finale, una seconda stagione della serie tv sia sempre più probabile:

“Nulla di certo, beninteso, fino a quando Tinni Andreatta, direttore di Rai Fiction, comunicherà, a Riccardo Tozzi di Cattleya, la volontà dell’azienda di servizio pubblico di andare avanti con questo esperimento. L’augurio è che Ettore (Giorgio Colangeli), Sara (Maya Sansa), Alessandro (Pietro Sermonti), Carlo (Alessandro Tiberi) e Giulia (Ana Caterina Morariu) tornino presto sullo schermo: la speranza degli ‘affictionati’ alla serie sembra prendere comunque quota, viste le intenzioni della produzione”.

Dopotutto, la prima serie della fiction ha avuto ottimi riscontri. Nonostante un inizio non proprio ottimale, la fiction è riuscita ad appassionare sempre più italiani fino ad ottenere buonissimi ascolti. Il punto di forza della serie tv è stato senza dubbio l’incredibile realismo delle vicende narrate. Dopo le prime puntate, infatti, il pubblico è riuscito ad immedesimarsi con facilità nei personaggi della famiglia Ferraro, innescando così quel rapporto con i protagonisti che ne stabilisce poi il successo o meno.

Per quanto riguarda invece le novità e i rumors in merito alla seconda stagione, sembra che il cast sarà arricchito da qualche new entry e si prevede una riconferma della presenza di Pietro Sermonti (nella fiction, il fratello maggiore di Alessandro Ferraro). In merito al numero delle puntate invece, ancora non si sa se saranno sempre 13, oppure se verranno ridotte al numero di 8 episodi. Per quanto riguarda i tempi, infine, anche se il debutto della seconda stagione è previsto per l’autunno 2016, potrebbe slittare ad inizio 2017.

tv