True Detective, seconda stagione. Novità in arrivo tra intrighi e misteri
tv

True Detective, seconda stagione. Novità in arrivo tra intrighi e misteri

10 Giugno 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – True Detective, in arrivo la seconda stagione tra intrighi e misteri. Il 21 giugno su Hbo e in Italia il 22 giugno alle 3 su Sky Atlantic HD debutterà la tanto attesa seconda stagione di True Detective. I nuovi episodi non vedrà più come protagonista la coppia di investigatori formata dal premio Oscar Matthew McConaughey e da Woody Harrelson, il cast cast sarà invece composto da Colin Farrell, Vince Vaugh, Rachel McAdams e Taylor Kitsch.

“A volte la parte peggiore di te è quella migliore”, dice Frank Semyon (Vaughn) a Ray Velcoro (Farrell), che invece pronuncia la frase-manifesto di questa stagione: “Ho un forte sospetto: abbiamo il mondo che meritiamo”. Due espressioni che lasciano intuire il rapporto tra i due personaggi, ma anche le loro filosofie di vita: se Farrell è Ray Velcoro, corrotto detective della città di Vinci, nella contea di Los Angeles, Vaughn è l’imprenditore non proprio “pulito” Frank Semyon.

Cosa accadrà nella nuova attesissima stagione? Il web è in fermento tra anticipazioni, news e spoiler. A seminare indizi è stato lo stesso Pizzolatto, che nei mesi scorsi ha inviato ad alcuni autori dei suoi fumetti preferiti un’enigmatica scultura, simile alla figura del Re in Giallo rincorso da McConaughey e Harrelson nella prima serie. Il riferimento ai culti satanici e al mito di Cthulhu diH.P. Lovercraft. In Italia True Detetcive andrà in onda praticamente in contemporanea con l’America: come già accaduto con la quinta stagione del Trono di Spade, la notte tra la domenica e il lunedì Sky Atlantic ospiterà il primo passaggio degli episodi in versione originale sottotitolata, mentre durante la prima serata del lunedì andranno in onda alle 21.10 gli episodi in versione doppiata (e a seguire, alle 22.10, la riproposizione dell’episodio sottotitolato trasmesso alle 3.00).

tv

Tags