gianni-sperti
tv

Trono gay. Gianni Sperti a Claudio Sona e Juan Sierra: “Fuori la verità”

23 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianni Sperti dice la sua sulla querelle tra il tronista gay Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, che nei giorni scorsi lo ha accusato pubblicamente di aver preso in giro “Uomini e Donne”, perché, a detta del modello sudamericano, i due non si sono mai lasciati durante il corteggiamento e la successiva scelta di Mario Serpa. L’opinionista di Uomini e Donne in un lungo post su Istagram chiede chiarezza. Queste le sue parole:

“AMMESSO CHE SIA VERO. Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino. Ma ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda.

Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo lo abbiamo dimostrato in tanti anni ed è per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione, proprio perché abbiamo sempre portato avanti la verità discutendo, a volte anche troppo, ma sempre per cercare di smascherare chi finge!
Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo perché chi ha preso per il cu** tutti, trasmissione e pubblico, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero.

Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d’accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l’unica vittima e ciò mi fa sorridere.
Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio. Non amo incitare all’odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità.
È un epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l’opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ”.

tv