Trono Gay come partecipare: aperti i casting, informazioni

Pubblicato il 31 maggio 2016 11.23 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2016 12.13

Tags: ,

 

R OMA – Trono Gay come partecipare: aperti i casting, informazioni. Sono ufficialmente aperti i casting per il Trono Gay, il nuovo attesissimo trono del programma Uomini e Donne che, molto probabilmente, andrà in onda dal prossimo settembre. Si concretizza dunque l’idea di Maria De Filippi di voler inaugurare una nuova stagione per il programma pomeridiano con l’inizio del Trono Gay: si cercano tronisti omosessuali che abbiano dai 23 ai 35 anni.

Il gossip circolava da tempo e Maria De Filippi stessa ha annunciato, nelle settimane scorse, di voler dare il via al trono gay. Ora la notizia sembra confermata visto che la pagina Facebook ufficiale di Uomini & Donne ha aperto i casting per giovni omosessuali che vogliano cercare l’anima gemella proprio nel programma di Canale 5. A poche ore dalla messa in onda della prima parte della puntata della scelta di Oscar Branzani, è spuntato sui profili social della trasmissione “Uomini e Donne”, l’annuncio dell’apertura dei casting per il trono gay:

“Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’eta compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/“.

Comincia così a prendere forma il nuovo format: i partecipanti dovranno avere un’età compresa tra i 23 e i 35 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” qualche settimana fa, Maria De Filippi aveva spiegato di voler “sparigliare le carte con un trono gay”:

“Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. […] Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Tra i volti noti, in molti si sono già proposti per partecipare al nuovo format. Tra i primi, sono stati Siria De Fazio e Maicol Berti. Non resta che attendere settembre, per scoprire se Maria De Filippi punterà su perfetti sconosciuti o su personaggi già conosciuti al pubblico.

Immagine 1 di 1
  • trono-gay01

Immagine 1 di 1