Temptation Island, Yana e Regis nuova coppia: “Tra loro…” FOTO

Pubblicato il 30 giugno 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 11.19

Tags:

 
Temptation Island, terza puntata slitta ancora: ecco quando

R OMA – Temptation Island, Yana e Regis nuova coppia: “Tra loro…” FOTO. Incredibile, a poche ore dall’inizio del programma è già servito il primo gossip: secondo quanto rivelerebbe Instagram, sembra che sia nato l’amore tra Yana Ivanilova e Regis Da Silva, entrambi single di Temptation Island 3 e, secondo alcuni rumors, avrebbero lasciato il programma in anticipo. Yana è una delle tentatrici più attese di questa edizione e secondo i gossip avrebbe avuto un flirt, in passato, con Valentino Rossi. Ma andiamo con ordine.

Temptation Island rischia di rivoluzionare tutto: mentre il pubblico del programma già freme per capire se e quali coppie scoppieranno, ci pensano due single a cambiare le regole del gioco. Secondo quanto si può apprendere tramite Instagram, infatti, la prima sorpresa potrebbe arrivare non dalle coppie ma proprio dai single. Sembra che sia scoppiato l’amore tra due tentatori: Yana Ivanilova e Regis Da Silva. Insomma, nella romantica cornice della bellissima location sarda che sta mettendo alla prova le sei coppie, è accaduto l’imprevisto.

Secondo le prime indiscrezioni, tra i due sarebbe scattato il colpo di fulmine e avrebbero già lasciato il programma (ricordiamo che il format non è in diretta ma registrato). Dopotutto, la foto pubblicata da Yana Ivanilova su Instagram, con romantica dedica (Tu ❤️), non lascia spazio a dubbi. Insomma, la prima sorpresa pare arrivare non dalle coppie ma da due single. Buon per loro, peccato però per il pubblico: Yana erauna delle tentatrici più attese, vuoi anche per il gossip, risalente a qualche mese fa, di un presunto flirt con Valentino Rossi.

Per quanto riguarda le coppie, le prime sorprese arrivano da quella nata Uomini e Donne formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Secondo alcune indiscrezioni sembra che i due lasceranno lo show prima della fine: da giorni circolano voci di una rottura, ma è anche probabile che la coppia decida semplicemente di ritirarsi per le difficoltà a restare lontani e la gelosia di lei.

Immagine 1 di 6
  • Temptation Island, Yana e Regis nuova coppia: "Tra loro..." FOTO

Immagine 1 di 6