Temptation Island: video sensuale di Selvaggia che pochi conoscono
tv

Temptation Island: video sensuale di Selvaggia che pochi conoscono

7 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Temptation Island è giunta al termine, ma sul web si continua a parlare dei suoi protagonisti. Una delle concorrenti che più è rimasta più a cuore ai telespettatori è senza dubbio Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo. La coppia ha messo a dura prova il loro amore, considerando che lui ha avuto molte attenzioni verso la single Desirèe Maldera. Tentazione alla quale lui è sfuggito, uscendo dal docu reality insieme alla sua compagna.

Come ha più volte ribadito nel corso delle puntate, Selvaggia Roma è una ballerina. Su Youtube c’è un filmato che in pochi conoscono e dove l’ex concorrente di Tempation Island mostra tutta la sia sensualità. Parliamo di un video musicale del rapper Diluvio. Il pezzo si chiama “Li Lascio Fare” e la ballerina che compare nella clip è proprio lei, Selvaggia, ballerina protagonista. E’ un video del 2010, destinato però a tornare sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione di Selvaggia al reality.

Dopo la fine del programma, Selvaggia e Desirèe si sono sentite per chiarire quanto accaduto nelle settimane passate. Intervistata da Fanpage.it, la bella tentatrice ha parlato della coppia e della sua esperienza sull’isola della tentazione.

“Temptation Island – dice la Maldera – è un reality e come tale è un ambiente chiuso. È fisiologico che si sviluppi una simpatia nei confronti di qualcuno. Verso Francesco provavo un’attrazione che nell’ultima settimana è sfociata in amicizia. È che a noi donne piace piacere, ma non mi sarei mai potuta innamorare di un uomo che ama un’altra. Se fossimo usciti da single, sarebbe stato possibile frequentarci fuori ma è stato più forte l’amore per Selvaggia, ed è giusto che fosse così”.

tv