Temptation Island, Valeria dopo addio a Roberto: "Sto bene"
tv

Temptation Island, Valeria dopo addio a Roberto: “Sto bene”

28 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Temptation Island, Valeria dopo addio a Roberto: “Sto bene”. E’ finita la relazione tra Valeria e Roberto, entrambi ex concorrenti del docu reality di Canale 5, in cui le coppie sono chiamate a mettere alla prova il loro amore. Questa “prova” ha avuto un esito negativo per loro, visto che ha portato alla fine della relazione. Lui ha preferito approfondire la conoscenza con la single Melissa, che tuttavia ha preferito uscire dal programma senza di lui, rimandando all’esterno la loro eventuale frequentazione. E così, dopo tante lacrime versate, Temptation Island per Valeria è stato il modo per capire che il suo fidanzato non l’amava realmente. Queste le sue parole a Roberto:

“Io non so con quale faccia ti sei permesso ad umiliarmi così. Tutto quello che abbiamo costruito, ti sono bastati solo dieci giorni… Io non ti riconosco, ancora al primo falò vedevo una persona che era al centro dell’attenzione, che voleva farsi notare. Al secondo falò volevo scappare. Per fortuna non sono scappata perché non ti avrei conosciuto al 100%. Non potrai mai stare più accanto a me, se ti sta bene meglio così. Mi spieghi cosa ti è passato per la testa?

Poi il messaggio via Instagram che tranquillizza i fan:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici
Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi”.

tv