tv

Temptation Island, Teresa e Salvatore già lasciano? News e indiscrezioni

26 Giugno 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island, Teresa e Salvatore già pronti a lasciare? È andata in onda ieri sera la prima puntata di Temptation Island, il reality show dedicato alle coppie, e già in molti si chiedono cosa accadrà durante il secondo episodio dove, secondo alcune voci, sembra che si assisterà al primo colpo di scena.

Temptation Island è il reality in cui 6 coppie hanno deciso di mettersi alla prova per superare quella che è sicuramente una delle sfide più difficile di sempre: riuscire a capire se il loro è vero amore o no. Per capirlo, le sei coppie vivranno per quattro settimane l’uno lontano dall’altro: gli uomini vivranno in un villaggio a stretto contatto con 12 ragazze single, con le quali condivideranno le intere giornate. Stessa cosa per le ragazze in gara che vivranno in un resort con 12 tentatori single. Al termine del reality le coppie capiranno se il loro rapporto è solido oppure no e quindi se proseuire la loro storia d’amore oppure se uscire da single dal resort sardo.

Le prime anticipazioni scottanti arrivano dal sito ‘Il Vicolo delle news’, dove è stato annunciato che Teresa e Salvatore, la coppia nata nel corso dell’altro programma della De Filippi Uomini e donne e che sta insieme da 5 mesi, avrebbero preso una decisione importante riguardo il loro percorso.

Sembra infatti che dopo appena 10 giorni di separazione i due sarebbero pronti a lasciare il programma, dopo essersi resi conto di non poter vivere uno lontano dall’altra. Secondo i rumors avrebbero chiesto alla redazione, anche se non è ancora dato sapere se dopo un accordo oppure no, di potersi ricongiungere e di terminare dal principio la loro avventura sull’isola delle tentazioni per poter proseguire il loro percorso lontani dalle telecamere.

In effetti già alla prima puntata Teresa e Salvatore hanno dimostrato di non riuscire a stare staccati. Già dai primi giorni Salvatore ha mostrato una forte gelosia nei confronti di Teresa e già durante la prima puntata non è riuscito a contenersi e, preoccupato che uno dei tentatori possa insidiare la sua fidanzata entrando nella sua stanza, tenta la fuga, inseguito dalla security, in una corsa disperata verso la sua amata urlando: “Non devono entrare nelle camere!”.

Cosa succederà durante la seconda puntata?

 

tv