Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio, è già crisi? FOTO
tv

Temptation Island, Ludovica Valli e Fabio, è già crisi? FOTO

29 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island, Ludovica in lacrime: ecco cosa è successo FOTO. Dopo mesi di attesa ha debuttato ieri 28 giugno la prima puntata di Temptation Island 3, il format di Canale 5 che mette alla prova le coppie. E già durante la prima puntata non sono mancati i colpi di scena. Tra le 6 coppie, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono gli unici ad essere già conosciuti al pubblico di Mediaset in quanto hanno partecipato all’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. E proprio loro, amatissimi dai fan dei programmi di Maria De Filippi, rischiano già di essere messi in crisi. Tanto che Ludovica, presa da un attacco di gelosia, non si risparmia frasi al vetriolo verso una delle tentatrici. Ma andiamo con ordine.

Tutto è iniziato quando Francesca Serri, una delle tentatrici più in vista ed ammirate di questa edizione insieme Irene Casartelli, ha chiesto a Flavio di non starle troppo attaccato perché, sebbene non provi molta simpatia nei suoi confronti, le piace Fabio Ferrara. Ludovica ha immediatamente intuito il pericolo e subodorato un probabile interesse tra il fidanzato Fabio e la tentatrice Francesca e se ne è uscita con una frase al veleno:

“Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca, ne sono sicura. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le”.

Nonostante le preoccupazioni di Ludovica, però, durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda Fabio Ferrara è uscito con la single Melisa, quella che almeno all’inizio sembrava aver maggiormente attirato la sua attenzione. Ed è proprio in quell’uscita che Fabio se ne è uscito con una frase che non ha fatto piacere a Ludovica. Confessandosi in merito al suo rapporto, infatti, Ferrara ha ammesso di avere qualche difficoltà con Ludovica:

“Lei è troppo gelosa, non so cosa potrà accadere qua dentro”.

Alla fine del filmato, Ludovica si mostra delusa e ammette di stare male:

“Lo vedo molto interessato a lei”.

Ma chi è Francesca Serra, questa bella ragazza che sembra aver già messo lo zampino nella storia tra Ludovica e Fabio? Francesca ha 23 anni ed è di Roma. Diplomata al liceo linguistico della sua città, insegna fitness in una palestra. Lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015.

tv