Temptation Island, Karina Cascella contro Francesca LEGGI
tv

Temptation Island, Karina Cascella contro Francesca LEGGI

27 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Karina Cascella ha commentato via social la prima puntata del reality Temptation Island. L’opinionista ha speso parole molto dure nei confronti di Francesca, la fidanzata di Ruben. Francesca si è lasciata andare a un lungo sfogo contro il suo compagno, mostrando una forte insoddisfazione nei suoi confronti. Una reazione piuttosto inaspettata, considerando che si tratta del suo fidanzato. Queste le parole di Karina

“Detto ciò amici miei io spero che Rubén si tro*** pure gli alberi e i gelsomini del villaggio perché ad una gatta morta così, non si può fare diversamente ma come si fa a chiamare “donna” una del genere mi vergogno per lei. A Selvaggia sulle note di Despacito darei dei calmanti giusto per evitare che alla quarta puntata non decida di descrivere quel povero uomo chissà cos’altro. E dalla prima puntata è tutto direi. #lunedisonoindirettaconvoi#macredocherubensaragiaacasanelfrattempo”.

Ruben e Francesca sono fidanzati da due anni e quattro mesi. Lei è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, mentre Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto. I due non hanno mai convissuto, ma lui sarebbe pronto a farlo subito, perché è convinto che lei sia la donna della sua vita; Francesca, invece, non è così convinta che sia lui quello giusto e non fa segreto dei suoi dubbi neanche con Ruben. Francesca non si sente sicura di lui, a differenza di quello che accadeva per il suo ex. Come si legge sul sito ufficiale di T.I.:

“Partecipa a Temptation Island per dipanare ogni dubbio e capire se Ruben è l’uomo giusto per lei, nonostante non sia così ambizioso e brillante come le piacerebbe, e se a tenerla legata è solo l’affetto e non l’amore. Ruben, dal canto suo, ha deciso di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che è lui l’uomo della sua vita, con la certezza che questa esperienza sarà la conferma del suo amore per Francesca e della solidità della loro relazione”.

tv