Temptation Island, Gianmarco Valenza su Aurora Betti: “Nostro rapporto andava bene”

Pubblicato il 14 luglio 2015 14.27 | Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2015 14.28

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Temptation Island, Gianmarco Valenza nuovo tronista Uomini e Donne?

R OMA – Temptation Island, Gianmarco Valenza su Aurora Betti: “Il nostro rapporto andava bene”. L’ex concorrente del reality in onda su Canale 5 parla del rapporto con la sua ex fidanzata, che lo ha tradito durante il percorso. Fatto che ha portato lui, lei e il single che l’ha conquistata, Giorgio Nehme, ad abbandonare il programma. Dopo l’ultima puntata Gianmarco ha rilasciato un’intervista al sito Il vicolo delle news in cui nega che il suo rapporto con Aurora era già in crisi prima dell’inizio di questa esperienza, come qualche fan ha sospettato:

“Beh il nostro rapporto prima della trasmissione andava bene e come tutte le coppie avevamo anche noi i nostri bisticci, ma si superavano semplicemente dopo pochi minuti perché ci volevamo bene e non avevamo voglia di discutere”. E poi ancora: “Durante la nostra relazione io ho avuto bisogno di lei e lei di me. Credo che certe cose non si debbano neanche rinfacciare, il farsi forza in tutte le situazioni è la base di un rapporto e se si ama davvero non va neanche pensato di poterlo rinfacciare successivamente”.

Della sua convivenza con Aurora, ormai interrotta, ha detto: “Per me era la prima esperienza mentre per lei no, veniva già da una convivenza proprio nella città in cui vivo. In realtà è successo tutto in un modo così naturale che pensavamo davvero di essere fatti l’uno per l’altra”.

Immagine 1 di 8
  • Temptation Island, Gianmarco Valenza nuovo tronista Uomini e Donne?
  • In foto: Gianmarco Valenza insieme ad Aurora Betti

Immagine 1 di 8