Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati
tv

Temptation Island, Francesco: “Selvaggia non vive in casa con me”

14 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco e Selvaggia, la coppia più amata dell’ultima edizione di Temptation Island, svela come procede la loro vita di coppia dopo la fine della loro avventura televisiva. I due hanno consolidato la loro relazione, che tuttavia ha subito delle modifiche logistiche al ritorno a casa. Intervistato dalla rivista Spy, Francesco ha spiegato:

“Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

Questo non significa che tra i due ci sia una crisi, anzi il loro rapporto si è rafforzato dopo averlo messo alla prova nel reality di Canale 5 dedicato alle coppie in crisi. Allo stesso tempo l’ex concorrente di Temptation Island parla di quelle che sono le insicurezze di Selvaggia nei suoi confronti. Vero è che lui ha anche dato lei motivo per esserlo, considerando che durante le puntate è stato molto vicino alla single Desirée, con la quale però sembra essere rimasto in ottimi rapporti. Della sua fidanzata Francesco dice:

“Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

I fan della coppia possono stare tranquilli. Selvaggia e Francesco si considerano quasi sposati. Come spiega la ballerina, che parla anche di nozze future:

“Ci consideriamo già marito e moglie, ci manca solo il pezzo di carta. Immagino una cerimonia tradizionale, con l’abito bianco, magari in una località di mare”.

tv