tv

Temptation Island, Francesca Serra: chi è la single più amata FOTO

30 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island, Francesca Serra: chi è la single più amata FOTO. Temptation Island è iniziato solo da pochi giorni eppure tutti già parlano di lei: si chiama Francesca Serra ed è senza dubbio una delle tentatrici più in vista di questa edizione del programma. Nonostante sia andata in onda una sola puntata, Francesca è riuscita già a seminare il rancore di Ludovica Valli, che non la vede affatto di buon occhio. Tutto è iniziato quando durante la puntata Francesca ha chiesto a Flavio (fidanzato da 6 anni con Roberta) di non starle troppo attaccato perché, sebbene non provi molta simpatia nei suoi confronti, le piace Fabio Ferrara. Ludovica ha immediatamente intuito il pericolo e subodorato un probabile interesse tra il fidanzato Fabio e la tentatrice Francesca e se ne è uscita con una frase al veleno:

“Nel prossimo video ci saranno Fabio e Francesca, ne sono sicura. Come se non lo conoscessi. Maledette zoc***le”.

Ma chi è Francesca Serra, questa bella ragazza che sembra aver già messo lo zampino nella storia tra Ludovica e Fabio? Francesca ha 23 anni e vive a Roma. Diplomata al liceo linguistico della sua città, insegna fitness in una palestra. Ha all’attivo una partecipazione al concorso di Miss Italia, lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Lazio Rocchetta 2015. Si dice essere una grande impulsiva e per questo cerca sempre un equilibrio nella sua vita.

Durante il programma, Ludovica Valli ha visto nei video gli atteggiamenti di Francesca, disposta a tutto pur di schivare le attenzioni di Flavio e concentrarsi su Fabio Ferrara, il quale ha sempre assunto un atteggiamento di “difesa” per rispettare la sua Ludovica. Nonostante questo, Ludivoca si dice molto preoccupata. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare la seconda puntata di Temptation Island. Intanto, ecco una serie di foto della bella tentatrice Francesca Serra.

tv