“Temptation Island”, chi è Fabio Ferrara FOTO

Pubblicato il 28 giugno 2016 20.20 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2016 14.23

Tags:

 

R OMA – Ormai ci siamo. Comincia stasera, martedì 28 giugno, alle 21.10 la terza edizione del docu-reality di Canale 5 “Temptation Island”. Ma tra tutte le coppie presenti nel programma ce ne è una che già sta facendo parlare di sé: quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”. I due, secondo indiscrezioni trapelate prima ancora della messa in onda della prima puntata del programma, sarebbero già in crisi.

Ma chi è Fabio Ferara? Nato a Caserta nel 1991, ha un fratello di nome Bernardo. È uno studente di economia e sogna di diventare un broker assicurativo affermato, ma nel frattempo continua a coltivare una delle sue passioni più grandi: il calcio. Proprio come il suo rivale nel trono Classico Manuel Vallicella, anche Fabio è un calciatore, e precisamente un difensore centrale: ha giocato nei campionati di eccellenza come anche in C2 e in serie D.

Ci sono poi altre cinque coppie che partecipano al reality. Gabriella e Ernesto stanno insieme da tre anni e mezzo. La loro storia ha attraversato gli stadi dell’amicizia e dell’amore clandestino prima di diventare ufficiale. Georgette e Davide, insieme da un anno e due mesi, non hanno finora mai vissuto momenti di crisi e da quando è iniziata la loro relazione non si sono mai separati.

Mariarita e Luca sono fidanzati da due anni. Lei spera in una evoluzione del loro rapporto e pensa al futuro, un figlio e una convivenza. Ora vorrebbe avere delle risposte dal compagno. Roberta e Flavio sono insieme da sei anni ma il loro rapporto è stato incrinato da alcuni tradimenti di lui. Lei ora non riesce più a fidarsi completamente.

L’ultima coppia, Valeria e Roberto, con ben 7 anni di fidanzamento alle spalle, deve fare i conti con la gelosia di lei, che spesso controlla il telefono del fidanzato, e i dubbi di lui che si chiede se dopo tanti anni il loro rapporto sia ancora amore o solo abitudine.